chi siamo
"Si dice che il Perda Rubia sia l'ultimo dei Canonau. Certamente è un vino che, rifiutate le lusinghe dell'industrializzazione, osa proporre ancora tecniche di produzione artigianali, che da subito lo hanno reso unico e inconfondibile. Chi ha la fortuna di poterlo assaporare capisce al primo assaggio perché sia definito l'ultimo dei Canonau.

I vini dell'Azienda Agraria Perda Rubia nascono nel 1949 dall'uva di Canonau, vitigno della Sardegna, molto antico e radicato nei misteri granitici dell'isola, protetto dalle rocce nella sua sfida al sole.

continua a leggere...
chi siamo


prodotti

Perda Rubia (rosso classico)

CANNONAU DI SARDEGNA - VQPRD

La vendemmia avviene quando l'uva ha un buon contenuto di zucchero e da ciò deriva la robustezza alcolica del vino, che tuttavia rimane leggero di corpo e morbido di gusto. E' imbottigliato dopo un invecchiamento in botte, che gli conferisce i caratteri inconfondibili e ne assicura la stabilità naturale. E' gradevole in ogni occasione ma è raccomandato a tavola per piatti dal gusto forte.

scopri tutti i nostri prodotti...
chi siamo


e-commerce
Mirei (rosso)

CANNONAU

Leggero di corpo e di buon grado alcolico, accompagna, con moderazione, il pasto. Di giusta acidità e, talvolta, leggermente frizzante...

Entra nello shop
chi siamo


Spot
chi siamo



© Copyright 2009 - Azienda Agraria Perdarubia - Tutti i diritti riservati.